Benvenuti nella photogallery, un percorso fatto di immagini e sensazioni, per conoscere e visitare i luoghi vicino a noi e quelli che puoi vivere trascorrendo un soggiorno in agriturismo.
Natura incontaminata e sport estremo si fondono nei nuovissimi percorsi di Parco Avventura, all’interno del nostro Agriturismo San Cataldo, nei nostri 50 ettari, nella suggestiva area della Valle dell'Alcantara.
Un panorama incontaminato seguirà il tuo arrivo in agriturismo, pigri ruscelli, boschi secolari, relax e benessere non distanti da Taormina e dalle Gole dell'Alcantara.
I nostri chalet sono costruiti in legno, con camere spaziose per due o più persone, bagno, camera da letto, soggiorno. Tutte climatizzate.
L'agriturismo mette a vostra disposizione il maneggio di cavalli per gli ospiti anche durante il periodo invernale.
L'Azienda Agricola, fondata nei primi del '900 in Sicilia, si sviluppa su un'area di 50 ettari da cui traiamo il nutrimento per i nostri animali.
La nostra piscina è costruita secondo metodi e materiali naturali e offre il massimo confort.
... prima colazione, pranzo e cene gustose, uniche e indimenticabili della tradizione popolare siciliana nel nostro agriturismo.
Il piccolo zoo, escursioni e altro.