Giocare nella natura
Un’occasione per tutti: grandi e piccini!

Mountain Trail Horse

Venite a provare: sarà divertente per voi e i vostri ragazzi!

È una disciplina che permette di provare la capacità del proprio cavallo all’interno di un percorso formato da un minimo di sei fino ad un massimo di dieci ostacoli naturali ed artificiali. Con cavallo a disposizione ci si mette alla prova e con coraggio e fiducia si affrontano i vari ostacoli per creare un binomio affiatato ed in perfetta sintonia con l’animale. Il percorso viene valutato in base al grado di difficoltà dell’ostacolo da superare. La mountain trail può essere fatta da cavalieri di ogni età e con qualsiasi livello di esperienza.

ARRIVA IL PONY DAY!

E per i vostri bambini sarà l’occasione di vedere e cavalcare un vero pony, facendo un giro accompagnati in tutta sicurezza dai nostri istruttori! Divertimento per tutta la famiglia

Poligono di soft-air Dimamico

Il softair è una attività ludico/sportiva basata su tecniche, tattiche e usi militari. Precisione, Potenza e Velocità sono i tre punti cardini del tiro dinamico in base ai quali vengono saggiate le capacità del tiratore. Simulazioni emozionanti, scontri di precisione, confronti leali… un motivo in più per visitare il nostro parco.  L’agriturismo mette a vostra disposizione l’attrezzatura per farvi divertire in tutta sicurezza… e che vinca il migliore!

Metti alla prova la tua precisione, centra il bersaglio e… SPARA!

Età min. 14 anni

Tiro con l’arco

Il tiro con l’arco è uno sport di antiche origini. Dentro di te si nasconde un piccolo Robin Hood?
Ci dispiace non siamo nella Foresta di Sherwood e non potrai rubare ai ricchi per donare ai poveri ma… Impugna anche tu il leggendario arco e sfida i tuoi amici!

Impara le tecniche…
Mira al cerchio giallo…
Serve concentrazione, calma e sangue freddo.

Mettiti alla prova!

Età min. 14 anni.

QUAD
Vivi l’avventura
insieme a noi!

Escursioni in quad con guida
€55 (durata 1.5 h circa – Valle Alcantara).

Le escursioni in quad sono riservate per gli ospiti che pernottano.

Seguici sui nostri social...