Agriturismo San Cataldo

Mi presento… sono Rita!
Benvenuti…

Sono nata e cresciuta in questa valle baciata dal sole, solcata dai torrenti e dominata dall’Etna. Allevo gli animali e coltivo l’orto naturalmente, ho creato un villaggio con prodotti naturali nel rispetto del territorio e oggi ho il piacere di ospitarvi. Naturalmente usiamo solo prodotti freschi, usando materie prime in base alla stagione: i menu variano a seconda della disponibilità del momento.


Ricordiamo ai gentili ospiti che desiderano venirci a trovare a pranzo, che è gradita la prenotazione.

368.393.5927

La cucina di RitaAllevare gli animali, coltivare l’orto, preparare le marmellate e le conserve…

È cosi che trascorre le giornate Rita quando non è in cucina. Ma quando scocca l’ora, è li per combinare cose semplici e genuine, servire prime colazioni, pranzi e cene gustose, uniche e indimenticabili della tradizione popolare siciliana. Il ristorante è il regno di Rita, che cucina quello che coltiva e alleva.

Una cucina semplice e genuina, un Ristorante a km zero i cui ingredienti base sono i prodotti locali. Prima colazionepranzo e cena risultano gustose, uniche e indimenticabili, così come le marmellate, le conserve ed i formaggi.

Ho trovato proprio il posto che desideravo, immerso totalmente nella natura, con una vista sull’Etna stupenda, le casettine sono carinissime, con i giardini molto curati e impatto ambientale è praticamente nullo rispetto al resto che si trova in Sicilia. Posto rilassante con moltissimi animali e una miriade di attività. La cena ottima e la colazione altrettanto. Per chi è amante della natura e della tranquillità lo consiglio a tutti. commento lasciato su BOOKING.COM

Seguici sui nostri social...